Esercizi pratici

Grazie per aver seguito il mio consiglio, sono felice che tu sia qui :)

Per esperienza, so che intervallare un po' di pratica alla teoria è l'ideale per assimilare al meglio i concetti, io quando studio faccio così ed è per questo motivo che ti ho consigliato di fare altrettanto.

In questo momento non è importante il risultato dell'esercizio ma lo scaricare le informazioni dalla memoria, trasferendole su un foglio in un esercizio pratico, cominciando a ragionare nella giusta direzione; scoprirai presto che qualunque cosa tu faccia potrai sempre migliorarla. Se è vero che un viaggio di un milione di chilometri inizia con un piccolo passo, come diceva Lao Tse, in questa sezione inizierai il tuo viaggio verso la creazione della tua Landing Page Efficace.

Se hai domande, ricordati che ti aspetto nel gruppo su Facebook :)

 

Cosa troverai qui?

Per ogni sezione ho previsto un semplice esercizio di ripasso che ti permetterà di mettere in pratica le nozioni del capitolo.

Ti consiglio di svolgere questi esercizi un po' per volta, mano a mano che prosegui con la lettura, così da costruire la tua pagina offerta invincibile in modo progressivo.

L'ideale sarebbe fare l'esercizio appena finito di leggere il capitolo, per poi riposarti e riprendere a leggere il libro il giorno successivo.

Di cosa hai bisogno?

  • Fogli A4
  • Penna per scrivere i testi
  • Pennarello per scrivere i titoli
  • Evidenziatore per le Call to Action

 

Cominciamo?

2. Le Regole dell'Attrazione

Questo esercizio è gratuito e accessibile a tutti (si riferisce ai contenuti della demo)